
È uscito "Cuore Rossoblù"
È uscito il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.
Il protagonista del mese è Luca Cigarini: il regista del Cagliari si confida in una lunga intervista, partendo dagli esordi della sua carriera col Parma insieme a Daniele Dessena sino alla chiamata del Cagliari.
Da non perdere lo speciale dedicato ai momenti più esaltanti dell'anno appena trascorso: la nascita della Sardegna Arena, l'addio al Sant'Elia, The last match e l'ultima bella vittoria di Bergamo.
Non mancano le abituali rubriche a firma di Luca Telese e Darwin Pastorin. In "Calcio e management", il DG Mario Passetti tratta il tema della ricaduta a livello economica della mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali.
Un tuffo nel passato con "L'ex di turno": tocca stavolta al grande portiere anni '70-80' Roberto Corti, mentre Carlotta Dessì nello spazio "L'opinione" ha sentito il Poeta del Gol, la bandiera del Torino ora apprezzato commentatore alla radio Claudio Sala.
Per il Settore Giovanile, intervista al bomber della Primavera Luca Gagliano e le foto più belle di tutte le partite delle squadre giovanili rossoblù.
“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.