
È uscito "Cuore Rossoblù"
È uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio. In copertina Paolo Faragò, uno dei cardini della squadra di Diego Lopez; il centrocampista di origine calabrese si confessa in una lunga intervista, nella quale mette in evidenza i suoi variegati interessi al di fuori del mondo del calcio.
Da non perdere il reportage sulla visita a Cagliari di una delle leggende dello scudetto, Ricky Albertosi. “Cuore Rossoblù” l'ha seguito passo passo attraverso la visita al Centro Sportivo Asseminello, alla Sardegna Arena (con tappa obbligata al percorso museale) e come ospite speciale all'apertura della libreria all'interno del Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice.
Non manca la consueta rubrica firmata da una penna raffinata come quella di Darwin Pastorin mentre in “Calcio e Management” il Direttore Generale Mario Passetti tratta il tema del calcio durante le feste natalizie. Argomento che viene esteso in uno speciale dedicato alle più belle partite giocate dal Cagliari durante il periodo natalizio. Per "L'Opinione", Carlotta Dessì ha sentito il giornalista di Mediaset Premium Alessio Conti. Nello spazio nostalgia tutta da gustare l'intervista all'ex rossoblù Costantino Idini.
Nelle pagine del Settore Giovanile, ecco l'intervista all'allenatore della Primavera rossoblù Max Canzi, capolista nel suo girone e forte di sette vittorie consecutive.
“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas