Lopez: "Grande reazione"

Lopez: "Grande reazione"

In un certo senso quella di oggi è stata una serata storica: a Diego Lopez non era mai capitato di dover ricorrere ai tre cambi entro i primi 40’di gioco. “Il calcio è anche questo. Abbiamo affrontato una grande squadra, forte sia fisicamente che tecnicamente come la Sampdoria e nonostante i nostri problemi siamo riusciti a rimontarla”.

PARTITA ROCAMBOLESCA
"
Abbiamo subìto due gol ma prima i due gol avremmo potuto farli noi. Dopo siamo andati in difficoltà ma siamo riusciti a tenere il campo e nel secondo tempo abbiamo dato intensità. C’è stata una grande reazione da parte dei ragazzi. I gol non sono arrivati per caso, quello di Farias è stato fortunoso ma abbiamo dato continuità al gioco. Non abbiamo mai mollato. Il pubblico ha capito: l’abbiamo portato dalla nostra parte e ci ha trascinato a prendere questo punto che fa morale”.

UN GRAZIE AI PORTIERI
“Da un paio di mesi risentono di problemi fisici che non gli permettono di allenarsi con continuità. Oggi avrebbe dovuto giocare Rafael, che stava un po’ meglio, ma non ce l’ha fatta, dunque Alessio ha stretto i denti. Ringrazio entrambi per la disponibilità dimostrata”.