Padoin: “Col piglio giusto anche in trasferta”

Padoin: “Col piglio giusto anche in trasferta”

Un pareggio a Bologna che comunque fa contento il Cagliari. Simone Padoin riconosce i meriti degli avversari: “Nella ripresa il Bologna ci ha fatto abbassare e ha meritato il pari. Da parte nostra c’è soddisfazione per la prestazione, soprattutto nei primi 45’. C’è anche un po’ di rammarico per le occasioni non sfruttate e per avere preso il gol del pareggio nei minuti finali. Forse è proprio mancata da parte nostra quel pizzico di bravura in più che ci avrebbe permesso di chiudere la gara, peccato”. “Venivamo da una brutta prestazione in Coppa contro il Pordenone, oggi abbiamo interpretato bene il nostro ruolo, quello della squadra che deve lottare in ogni gara per salvarsi”.

Un atteggiamento obbligato per il Cagliari: “Non dimentichiamo che quest’anno le squadre di retrovia stanno camminando più spedite rispetto alla scorsa stagione. Dobbiamo sempre mettere in campo tutto quello che abbiamo, questo è l’atteggiamento giusto. Abbiamo dimostrato di avere il piglio giusto anche in trasferta”.

Sabato arrivala Sampdoria.“Una squadra forte che però ha mostrato di avere problemi lontano da Marassi. Noi dobbiamo cercare di approfittarne: ogni occasione è importante per muovere la classifica”.