Lopez: “Risultato giusto”

Lopez: “Risultato giusto”

Diego Lopez al termine della partita con il Bologna che ha regalato un punto al Cagliari: “C’è un po’ di rammarico perché avremmo potuto chiuderla nel primo tempo con qualche ripartenza; siamo ripartiti bene nella ripresa, abbiamo avuto una buona occasione con Ionita, ma poi sono venuti fuori loro, il Bologna è una squadra di qualità. E quando non la chiudi ti può capitare di prendere gol. Il risultato di parità è comunque giusto”.

CAGLIARI POSITIVO
“Venivamo da una partita sbagliata, quella di Coppa contro il Pordenone: oggi abbiamo giocato da Cagliari, ritrovando la strada maestra che avevamo percorso in precedenza. Non direi che siamo mancati nelle ripartenze, piuttosto è stato bravo il Bologna a non farci ripartire e non abbiamo avuto la forza mostrata nel primo tempo. La nostra prestazione è stata buona, ma avevo già capito che sarebbe stato così guardando i volti dei ragazzi prima del fischio d’inizio: erano concentrati, con il giusto atteggiamento”.

CAMBIO DI FORMAZIONE
“Andreolli ha avuto un problema al tendine, ma la cosa positiva è stata che Pisacane è entrato con la mentalità giusta. So bene che non è semplice venire chiamati in campo solo qualche secondo prima del fischio d’inizio, Fabio ci è riuscito dunque complimenti a lui”.

BARELLA SQUALIFICATO
“Ha commesso un fallo evitabile ma non dimentichiamo che stiamo parlando di un ragazzo classe ’97, che deve continuare a crescere imparando dai compagni più maturi. Non ci sarà ma al suo posto andrà in campo un giocatore che darà il 110%”.