
Subito in campo
A distanza di poche ore dal match di ieri, i rossoblù hanno ripreso subito gli allenamenti in vista dell’impegno di Tim Cup. Martedì 28 novembre è infatti in programma il quarto turno eliminatorio della competizione: alla Sardegna Arena (ore 15) sarà Cagliari-Pordenone, gara a eliminazione diretta. Chi vince sfiderà l’Inter a Milano il 12 dicembre.
Due gruppi di lavoro oggi ad Asseminello: i calciatori impegnati ieri sera hanno svolto una seduta defaticante. Per tutti gli altri attivazione neuromuscolare, esercitazione tecnica. Parte centrale della sessione dedicata alla velocità, in chiusura partitella a campo ridotto.
Oggi si è allenato con la squadra Alessandro Deiola, che lavora per recuperare la forma fisica migliore. Personalizzato per Marco Sau.
Il Cagliari si allenerà nuovamente domani pomeriggio, sempre ad Asseminello. Finita la seduta mister Lopez incontrerà i media in conferenza stampa: appuntamento alle ore 17.30 nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.