Le info su Cagliari-Inter

Le info su Cagliari-Inter

Considerata la grande affluenza in programma per il match di stasera tra il Cagliari e l’Inter, si invitano i tifosi a recarsi alla Sardegna Arena con congruo anticipo: i cancelli apriranno dalle ore 18.45.

Si ricordano, inoltre, le disposizione sulla viabilità veicolare e pedonale attorno allo stadio stabilite dalle autorità di Pubblica Sicurezza.

Per accedere ai Settori Curva Nord, Distinti, Tribunale Laterale Nord i tifosi dovranno utilizzare la via Amerigo Vespucci (lato Curva Nord stadio Sant’Elia). Dovrà farlo chi arriverà sia dal “Parcheggio Cuore” e dai ponti di attraversamento del canale “Palma”, sia dall’area sud del vecchio Sant’Elia, dopo aver costeggiato il lato ovest (settore Tribuna vecchio impianto).

Per accedere ai Settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud dovrà invece essere utilizzata la via adiacente la Curva Sud del Sant’Elia. I tifosi diversamente abili, a quali è stata riservata l’area parcheggi davanti alla Curva Sud del vecchio stadio, dovranno percorrere la via che costeggia la Sud del Sant’Elia e via Carta Raspi (nel caso dovessero il raggiungere il Settore Distinti) esclusivamente nel tratto Distinti Laterali Sud. Interdetta ai pedoni l’area antistante la Main Stand e i Distinti (via Raspi).

Per quanto concerne i veicoli, tutte le strade adiacenti all’impianto sportivo sono state interdette al traffico come disposto dalle autorità di Pubblica Sicurezza: i mezzi potranno raggiungere all’occorrenza i parcheggi della Sardegna Arena e quelli riservati ai diversamente abili percorrendo prima la strada adiacente la Tribuna del Sant’Elia (in direzione sud) e quindi quella che costeggia la vecchia Sud. Divieto di sosta nelle aree nei pressi dello stadio a eccezione di quelle in cui espressamente consentito.