Amichevole con la Nuorese

Amichevole con la Nuorese

Il Cagliari torna a Nuoro.

A distanza di nove anni dall’ultima apparizione, i rossoblù affronteranno la Nuorese al “Frogheri”, giovedì 9 novembre alle ore 19, in un’amichevole organizzata dalla società barbaricina, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Nuoro.

La partita è stata presentata oggi in conferenza stampa a Nuoro con la partecipazione del sindaco Andrea Soddu, del presidente della Nuorese Michele Artedino e per il Cagliari Calcio dell’Amministratore Delegato Carlo Catte.

“Siamo felici di tornare a Nuoro dopo tanti anni e vogliamo che sia una giornata di grande festa per tutto il territorio - ha affermato Catte - Molti tifosi percorrono chilometri ogni domenica per venire allo stadio: è giusto che anche la squadra si rechi a trovare i suoi sostenitori quando c’è l’opportunità”.

I biglietti messi in vendita dalla Nuorese Calcio saranno disponibili al centro commerciale Eurostok di Nuoro sino alle 14 di giovedì e il giorno della partita ai botteghini dello stadio.