Ceppitelli: “Il lavoro paga”

Ceppitelli: “Il lavoro paga”

Forse non è stato il gol più bello della sua carriera, ma quello segnato da Luca Ceppitelli - il primo in Serie A - ha avuto un’importanza fondamentale nell’economia della partita. “Un gol meritato perché avevamo sin lì creato tanto e anche dopo abbiamo costruito diverse occasioni. La rete della vittoria è arrivata a cinque minuti dalla fine, ma sarebbe stata una beffa chiuderla in parità. Non importa se hanno fatto gol un difensore e un centrocampista, quel che importa è averla vinta. Una vittoria che ci dà fiducia in vista dei prossimi impegni”.

Ceppitelli è apparso vicino alla migliore condizione, dopo il tanto tempo perso per l’infortunio. “Voglio dare il mio contributo ogni volta che vengo chiamato in causa. Il mister mi sta chiedendo di impostare l’azione, faccio del mio meglio. Il modulo? Sfruttiamo meglio le nostre caratteristiche ma quando ci sono questa determinazione e sicurezza, il modulo assume un’importanza relativa”.

La dedica è per i tifosi della Sardegna Arena. “Ci hanno sostenuto anche oggi nonostante il gol subito a freddo; meritano un grande ringraziamento. Poi siamo stati bravi noi a reagire subito e a rimettere subito la partita in equilibrio”.


VIDEO: LE INTERVISTE POST-PARTITA