
Lopez: “Tanti rimpianti”
Diego Lopez non nasconde il suo rammarico per l'esito della partita di Torino: “Abbiamo tanti rimpianti. Sapevamo che avremo trovato una squadra arrabbiata che veniva da un risultato negativo. Siamo venuti qui cercando di fare la partita, consapevoli di poter fare il risultato. Dopo il gol di Barella avremmo dovuto chiudere la partita, abbiamo sbagliato molto sul piano tecnico, specie sulle ripartenze: è qui che dobbiamo migliorare perché la squadra è forte e può fare meglio sotto questo aspetto. Secondo me oggi abbiamo perso 3 punti”.
Non mancano le note positive: “Abbiamo dato la sensazione di essere una squadra compatta e costruito diverse situazioni pericolose dove avremmo potuto fare gol, sul campo di un avversario di qualità come il Torino. In Serie A non concedono molte occasioni, quelle che ti danno devi sfruttarle”.
Lopez prosegue: “Nel primo tempo siamo stati più lucidi, abbiamo tenuto l'ordine, ma dobbiamo migliorare la corsa e l'intensità. Ho tolto Barella perché aveva fatto le altre due partite, in quel momento c'era necessità di forze fresche e poi era in diffida”.
Domenica arriva il Verona: “Bisogna lavorare per migliorare. Per noi è una partita importante che dobbiamo vincere".