Testa al Benevento

Testa al Benevento

I rossoblù sono tornati in campo questo pomeriggio ad Asseminello: nel mirino la gara di mercoledì sera alla Sardegna Arena contro il Benevento.

I giocatori utilizzati nella gara di ieri sera a Roma con la Lazio sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri hanno lavorato sul campo: dopo il riscaldamento, il programma di allenamento ha previsto esercitazione tecnica e possesso palla a pressione. Quindi tattica di reparto per i difensori, mentre centrocampisti e attaccanti hanno effettuato esercizi di finalizzazione. In chiusura, partitella a campo ridotto.

Si è allenato regolarmente il portiere Rafael, Alessandro Deiola ha svolto un lavoro personalizzato. Proseguono il loro percorso di recupero dai rispettivi infortuni Alessio Cragno e Andrea Cossu.

Domani, vigilia di gara, il Cagliari sarà nuovamente in campo al pomeriggio. Al termine della seduta, mister Lopez incontrerà i media in conferenza stampa: appuntamento fissato per le ore 18 nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.