Lopez: “Risultato troppo pesante”

Lopez: “Risultato troppo pesante”

Diego Lopez a fine gara commenta la partita contro la Lazio: “Avevo chiesto alla squadra di giocare con coraggio e così è stato. Abbiamo tenuto un buon possesso di palla e siamo arrivati a tirare in porta diverse volte: contro un’altra squadra sarebbe potuto bastare, non contro la Lazio che è fortissima e ha meritato di vincere anche se il risultato è un po’ pesante per noi. Il gol di Farias? Gli episodi a volte possono essere favorevoli, altre meno. Siamo usciti a testa alta. Chiaramente dobbiamo migliorare e per questo bisogna lavorare molto sul campo”.

LE SCELTE INIZIALI
“Dobbiamo affrontare tre partite in sette giorni, ho diversi giocatori di ottima qualità e mi è sembrato giusto dosare le forze. Per l’attacco, Sau e Farias hanno determinate caratteristiche e ho deciso di iniziare la gara con loro”.

MERCOLEDI IL BENEVENTO
“Ci aspetta una partita molto importante. Se manteniamo la stessa intensità e mentalità mostrate oggi, possiamo fare bene. La situazione non è critica: dobbiamo lavorare sulla testa e iniziare a fare risultato”.