-2 alla Lazio

-2 alla Lazio

Doppia seduta per i rossoblù quest’oggi ad Asseminello, in vista del posticipo serale della nona giornata allo stadio Olimpico controla Lazio.

In mattinata il gruppo è stato inizialmente impegnato nell’attivazione aerobica. A seguire, esercitazioni tecniche; quindi prove tattiche a due gruppi: da una parte i difensori, dall’altra centrocampisti e attaccanti impegnati in esercizi per costruzione e finalizzazione.

Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico in campo, la squadra ha effettuato una sessione tattica.

Alessandro Deiola ha riportato una contusione al piede destro nell’allenamento del mattino e non ha preso parte precauzionalmente alla seduta del pomeriggio: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico. Lavoro personalizzato per Rafael. Out Cragno e Cossu che seguono il loro percorso riabilitativo per recuperare dai rispettivi infortuni.

Domani il Cagliari si allenerà nuovamente al mattino. Al termine dell’allenamento mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa del Centro sportivo “Asseminello”. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.