
-2 al Genoa
A due giorni dalla sfida contro il Genoa, i rossoblù si sono ritrovati questa mattina al Centro sportivo “Asseminello” per svolgere una seduta di allenamento.
La squadra ha svolto attivazione in palestra, quindi riscaldamento tecnico, esercitazioni sulla fase di possesso e sulle palle inattive. Per i portieri tecnica podalica ed esercizi dedicati a reattività, rapidità e riflessi. Si è allenato regolarmente Cragno; anche Miangue - dopo il lavoro di scarico di ieri - è rientrato in gruppo. Lavoro personalizzato in palestra e in campo per Cossu, terapie per Melchiorri.
Domani pomeriggio è prevista la rifinitura. Alle 17 mister Rastelli incontrerà i media per presentare la gara di domenica. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.