Convocazioni in Nazionale

Convocazioni in Nazionale

Sono quattro i giocatori rossoblù chiamati per gli impegni internazionali di ottobre.

Artur Ionita è stato convocato nella Nazionale della Moldavia che affronterà Irlanda e Austria. Primo confronto contro l’Irlanda a Dublino, venerdì 6 alle 20.45 ora italiana; quindi il match contro gli austriaci, lunedì 9 a Chisinau, con inizio alle ore 20.45. La Moldavia è da tempo eliminata dalla corsa per Russia 2018: attualmente è ultima nel suo raggruppamento con 2 punti.

Convocazioni nelle rispettive selezioni Under 21 per Nicolò Barella, Filippo Romagna e Senna Miangue. I due azzurrini sono stati chiamati per le amichevoli che la squadra del CT Gigi Di Biagio disputerà giovedì 5 a Budapest contro l’Ungheria (ore 20) e martedì 10 a Ferrara, avversario il Marocco  (ore 18.30).

Gare ufficiali invece per Miangue: il Belgio sarà di scena venerdì 6 a Louvain contro la Svezia (ore 20) e sul campo di Cipro martedì 10 a Larnaca (ore 16). Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai campionati europei di categoria. Il Belgio comanda la graduatoria del girone con 4 punti in 2 partite.