-2 a Cagliari-Chievo

-2 a Cagliari-Chievo

Due giorni alla sfida contro il ChievoVerona in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena. In preparazione della gara il Cagliari si è allenato questo pomeriggio al Centro sportivo di Asseminello. Prima parte della sessione dedicata all’attivazione in palestra, poi i rossoblù sono scesi in campo: esercitazioni tecniche e possesso palla. A seguire sessione di cross e tiri in porta.

Non hanno preso parte all’allenamento odierno Ceppitelli, Farias e Pavoletti. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata odierna il difensore Luca Ceppitelli hanno confermato una sofferenza all’adduttore destro: non sono state evidenziate lesioni, ulteriori accertamenti verranno effettuati nei prossimi giorni. Diego Farias è rimasto a riposo per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Ai box anche Leonardo Pavoletti per un affaticamento ai flessori della coscia destra. Lavoro personalizzato per Gregory van der Wiel e Rafael.

Domani pomeriggio è in programma la rifinitura. Al termine mister Rastelli incontrerà i media per presentare la gara di domenica. Appuntamento alle ore 18 ad Asseminello. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.