
Prorogata la campagna abbonamenti
Il Cagliari Calcio annuncia la riapertura della campagna abbonamenti 2017-18. Da questo pomeriggio i nostri tifosi possono ricominciare ad acquistare la propria tessera stagionale alla Sardegna Arena. La campagna si era chiusa venerdì scorso facendo registrare una cifra record: ben 7.611 tessere staccate, superati i 7.408 abbonamenti dello scorso campionato. Tante le richieste di abbonamento arrivate last minute o a campagna ormai chiusa, da qui la decisione del club di riaprire alle vendite. Un’altra settimana a disposizione dei tifosi rossoblù: ci sarà infatti tempo sino a martedì 19 settembre, vigilia di Cagliari-Sassuolo.
Continuano dunque le promozioni dedicate alle famiglie nei Distinty Family; tutti gli abbonati, oltre a ricevere in omaggio la T-shirt della Sardegna Arena, potranno usufruire di un pagamento rateizzato.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (orario continuato dalle 10.30 alle 18.30) e di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20); online sul sito LisTicket, tramite call center (Tel. 892.101) e in tutte le ricevitorie autorizzate.