Doppia seduta

Doppia seduta

I rossoblù hanno svolto una doppia seduta di allenamento ad Asseminello, in vista del debutto casalingo stagionale di domenica alla Sardegna Arena contro il Crotone.

Nel corso della mattinata la squadra ha effettuato riscaldamento e lavoro di forza in palestra per poi spostarsi sul campo. Qui il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sul possesso palla e lavoro tattico specifico per i difensori.

Nel pomeriggio, attivazione libera in palestra e riscaldamento in campo. Successivamente la squadra è stata impegnata in esercitazioni tattiche in fase di attacco e per la finalizzazione. Infine, torneo a quattro squadre su campo ridotto.

Alessandro Deiola si è allenato regolarmente con il gruppo. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Gregory van der Wiel e Federico Melchiorri. Lavoro aerobico per Miangue, rientrato alla base questo pomeriggio dopo la gara della Nazionale belga Under 21. Per domani è atteso il ritorno di Artur Ionita, anch’egli reduce dagli impegni internazionali con la Nazionale maggiore moldava.

Domani pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento.