#IOMIABBONO

#IOMIABBONO

La campagna abbonamenti della nuova stagione sorride a tutti. I vecchi abbonati potranno tenere caldo il loro solito posto sventolando una sciarpa fatta esclusivamente per loro e i nuovi arrivati potranno scoprire un mondo di passione che non conoscevano, o che avevano dimenticato.

Abbonati storici e volti nuovi, dunque. Ci prepariamo ad affrontare un campionato difficile, e per farlo avremo bisogno del sostegno di tutti voi.
Siete infatti voi tifosi ad essere gli assoluti protagonisti di questa campagna che, anche grazie agli scatti fotografici di Enrico Locci, si pone l'obiettivo di riempire lo stadio per difendere i colori della Sardegna.

Le idee sono molto chiare: prezzi popolari rateizzabili sin dal primo giorno e pacchetti più che speciali dedicati alle famiglie. Sono state infatti studiate tante promozioni dedicate a tutti i tipi di nuclei familiari, che potranno ritrovarsi ogni weekend nel glorioso Stadio Sant'Elia.

La fase di conferma dello scorso abbonamento avrà inizio lunedì 22 giugno, quando sarà possibile compilare il form di conferma della prelazione stessa (presente nella sezione #IOMIABBONO del nostro sito), che inizierà ufficialmente alla ri-apertura del nuovo Cagliari Point di p.zza L'Unione Sarda.

La stagione 2015-16 parte da qui, da tutti coloro che vorranno mettere il proprio entusiasmo sugli spalti del nostro stadio. Tornare a casa senza voce e con la sciarpa al collo è tutta un'altra storia.

#IOMIABBONO