Termomeccanica Energia nuovo sponsor di maglia

Termomeccanica Energia nuovo sponsor di maglia

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare che Termomeccanica Energia S.r.l. sarà il principale sponsor di maglia in occasione della partita con il Verona, in programma domenica allo stadio Sant’Elia.

La Termomeccanica Energia S.r.l. nasce nel 2009 . L’azienda è leader nella costruzione di apparecchiature speciali, nelle lavorazioni meccaniche di precisione su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico quali torni ed equilibratrici computerizzati, nella costruzione, montaggio, revisione di particolari meccanici di precisione, manutenzione ed equilibratura di componenti di turbine, revisione e ripristino componenti elettrici ed elettromeccanici, verifiche dello stato di usura dei cuscinetti con controllo della frequenza oscillazioni, ed eventuale equilibratura alberi, progettazione costruzione e ricondizionamento di pompe e valvole, costruzione, manutenzione e montaggio di apparecchiature a pressione, costruzione e montaggio di carpenterie industriali, costruzione e montaggio di impianti, tubazioni, sia nel campo petrolifero che nel chimico e in quello relativo alle energie rinnovabili.

Macchinari innovativi uniti ad un personale altamente qualificato hanno permesso, nel tempo, di perfezionare le proprie attività produttive alla costruzione e riparazione di apparecchiature a pressione rientranti nelle direttive P.E.D./I.S.P.E.S.L. qualificando procedimenti di saldatura specifici. La possibilità di impiego di diversi mezzi consente di soddisfare qualsiasi richiesta per il sollevamento di piccole e grandi portate. La disponibilità di macchinari e dotazioni consente alla Termomeccanica Energia S.r.l. di poter intervenire tempestivamente ed in maniera adeguata in qualunque situazione di particolare emergenza e gravità. Gli spostamenti del personale e delle attrezzature, i lavori in quota, i trasferimenti di pezzi ed apparecchiature di grandi dimensioni sono garantite da un ampio parco macchine.

La Termomeccanica Energia S.r.l., per poter diversificare i propri servizi e aumentare la flessibilità dell’azienda, si occupa inoltre del commissioning, gestione impianti industriali e oltre che della loro manutenzione.