Si è conclusa la settimana azzurra dei due rossoblu Esposito e Bianchi. L’azzurrino dell’under 21 di gentile continua a stupire, nell’amichevole contro la Bulgaria a Sofia, sfodera una bellissima prestazione coronata dal goal che ha fissato il risultato della gara sul 2-0, per Rolando è il quinto goal in 5 gare. Ottima prestazione anche per Esposito, nell’amichevole di Messina contro la Finlandia: in un‘Italia imbottita di esordienti, era difficile trovare l’intesa giusta tra compagni che mai avevano giocato insieme; Ciccio che ha giocato il primo tempo della gara è riuscito a distinguersi per un paio di belle giocate sulla fascia destra e per l’ottima intesa soprattutto con Miccoli.

Il  Cagliari continua la preparazione per la gara di Coppa Italia contro la Lazio, con il rientro dei nazionali Esposito e Bianchi, Arrigoni dovrà attendere soltanto il rientro di Lopez e Alvarez impegnati ancora con le rispettive nazionali.

 

Intanto la Lega Calcio ha reso noti i prossimi posticipi di campionato. Due di questi interesseranno il Cagliari, sono stati infatti spostati alle 20:30 della domenica di campionato le seguenti partite dei rossoblu: Palermo – Cagliari (alle 20:30 del 19 dicembre) e Cagliari – Juventus (alle 20:30 del 16 gennaio).