In risposta alle polemiche sull’immediatezza dell’informazione del cambio dell’allenatore, la Cagliari calcio S.p.A,  intende precisare che  non vende informazione. Pubblica solo le notizie ufficiali; non rende noto e pubblico quelli che sono gli appuntamenti e gli incontri della Dirigenza. I giornali azzardano indiscrezioni, noi, informiamo i tifosi solo su attività ufficiali compiute dalla società. Non potendo dare certezza sui risultati, vogliamo darne almeno sulle comunicazioni ufficiali. I giornalisti fanno il loro lavoro e hanno il diritto di azzardare nel fare comunicazione. Noi non possiamo farlo.
Nedo Sonetti è ufficialmente l’allenatore della squadra solo dal momento in cui la società lo ha reso ufficiale attraverso lo strumento del sito internet.

Un ulteriore precisazione per la partita di domani: Sonetti non sarà in panchina. Ci  andrà eccezionalmente l’allenatore della Primavera Salvori. Infatti, Sonetti non potrà sedere in panchina finche non si concluderà formalmente il suo rapporto con la Salernitana calcio