
Primavera, il nuovo calendario
La Lega di Serie A ha ufficializzato le nuove date e la riorganizzazione del calendario relativo alla stagione 2020-21 della Primavera, sospesa sino al 15 gennaio a causa della pandemia da Covid-19.
Il torneo riprenderà il 23 gennaio con la settima giornata, quando i ragazzi di Alessandro Agostini saranno ospiti dell'Atalanta campione in carica. Chiusura della regular season il 16 giugno, modificate anche le date del playout (andata il 23 e ritorno il 29 giugno) e della fase finale, che metterà in palio lo Scudetto e si svolgerà dal 23 al 29 giugno.
Molte le partite da recuperare dopo i rinvii che avevano preceduto la sospensione dell'intero campionato. La quarta giornata verrà recuperata il 27 gennaio, la quinta (Cagliari-Inter) il 6 febbraio e la sesta (Cagliari-Genoa) il 13 febbraio.
Per quanto riguarda la Primavera TIM Cup, si riparte il 3 febbraio con gli ottavi di finale (in programma la gara secca tra Cagliari e Bologna) quindi i quarti il 17 marzo, le semifinali il 14 aprile e la finale il 28 aprile.
Il programma dei recuperi
Clicca qui per il calendario dalla quarta alla sesta giornata
Il nuovo calendario
Clicca qui per tutte le nuove date di campionato e TIM Cup