Primavera, i convocati

Primavera, i convocati

Si chiude il girone di ritorno nel Primavera 1, e la vice capolista rossoblù attende l'Inter per un match d'alta quota e al massimo livello. I nerazzurri sono terzi a -5 dai ragazzi di Max Canzi, che vogliono continuare a volare dando seguito al successo in casa del ChievoVerona.

Sfida difficile e affascinante, sul prato del "Campioni d'Italia 1969-70" di Asseminello. Si attende il pubblico delle grandi occasioni. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre e in HD su Solo Calcio se in possesso di Smart tv) oltre che in streaming sul sito dell'emittente. 

Il tecnico rossoblù recupera capitan Ladinetti, che ha scontato la squalifica, e può contare anche sull'ultimo arrivato Maciej Mas.

INTER TEMIBILE
"Sarebbe banale parlare della forza dell'Inter e dell'importanza di questa gara", analizza Canzi. "Basta guardare il prestigio, l'organico dei milanesi e la classifica. Affrontiamo una delle corazzate del torneo, siamo felici e orgogliosi di scendere in campo con cinque punti in più e la consapevolezza di potercela giocare. L'anno scorso perdemmo per tre volte, giocando sempre alla grande e conservando più di qualche rimpianto, per questo non vediamo l'ora di riprovarci".

CAGLIARI IN FIDUCIA
"Stiamo bene, la gara di Verona ci ha restituito la serenità del risultato e della prestazione, abbiamo fatto vedere prima di tutto a noi stessi di avere valori e principi solidi per affrontare i momenti complicati. L'obiettivo è coronare un girone d'andata strepitoso. Formazione? Ho sempre più opzioni, in tutti i ruoli, e non posso che essere felice. Elogio spesso questo gruppo per l'atteggiamento che mostra ogni giorno, scegliere diventa piacevole e più facile".


LA LISTA: 

Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga

Difensori: Acella, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Porru, Zinfollino.

Centrocampisti: Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.

Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Mas, Masala.