Primavera, i convocati

Primavera, i convocati

Riparte il campionato Primavera 1 con la trasferta dei rossoblù in casa del ChievoVerona. Si gioca sabato alle 11 in quel di Sommacampagna. La gara sarà trasmessa su Sportitalia (canale Solo Calcio, tasto rosso della Smart TV) e in streaming sul sito dell'emittente.

CIOCCI IN PORTA
La vice capolista dovrà fare a meno di capitan Ladinetti (squalificato e convocato in prima squadra) ma potrà contare su Ciocci tra i pali. "Ringrazio Rolando, il suo staff e la società per avere acconsentito alla presenza di Giuseppe", commenta il tecnico rossoblù Max Canzi alla vigilia. "Penso sia l'ennesima dimostrazione di sintonia e collaborazione tra tutte le componenti del Club".

VOGLIA DI RISCOSSA
Il duello tra clivensi e sardi ha caratterizzato la scorsa stagione. "Affrontiamo una squadra temibile a livello tecnico e fisico, nonostante una classifica deficitaria. L'anno scorso abbiamo subito otto gol in due partite e ottenuto un punto, finendo per perdere il treno playoff all'ultimo istante. Ce n'è abbastanza per essere ulteriormente motivati. Sopratutto dobbiamo riprendere la marcia, non abbiamo chiuso bene il 2019 e vogliamo rifarci, ben sapendo che stiamo facendo qualcosa di straordinario e nel percorso di crescita di una squadra Primavera gli alti e bassi sono fisiologici". 

ECCO DELPUPO
Prima convocazione per l'argentino Isaias Delpupo, fresco di tesseramento. "Siamo contenti di averlo con noi, ha l'atteggiamento giusto e sta lavorando al meglio, si tratta di un ragazzo talentuoso che potrà darci ulteriori soluzioni in avanti. Parliamo di un classe 2003 al quale va dato il tempo di maturare, come è obbligatorio fare con tutto il gruppo e in particolare i più giovani".


LA LISTA DEI CONVOCATI:

Portieri: Atzeni, Ciocci

Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Porru

Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Lombardi

Attaccanti: Contini, Delpupo, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu