Canzi: "Prestazione maiuscola"

Canzi: "Prestazione maiuscola"

La Primavera rossoblù infila la nona vittoria su undici gare e continua la sua marcia ai piani altissimi della classifica. Contro la Sampdoria arriva un 2-0 frutto di qualità tecnica e autorità. Max Canzi non può che sottolineare la maiuscola prova dei suoi ragazzi.

PARTITA PERFETTA
"Alla vigilia avevo detto di non essere preoccupato dalle assenze, perché conosco il valore della rosa che ho a disposizione. La prestazione di oggi ha dimostrato tutte le nostre caratteristiche che ci stanno portando ad ottenere un certo tipo di risultati. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto, a livello di gioco e di modo di stare in campo, davvero una grande gara". 

AVANTI CON UMILTÀ
"Dobbiamo lavorare partita dopo partita, per raggiungere il nostro obiettivo primario. Poi, se saremo ancora così in alto, faremo altri discorsi. Il nostro campionato è la singola partita, e credo che si veda chiaramente dall'atteggiamento dei ragazzi.

OLSEN SPECIALE
Tra i pali c'era Robin Olsen, lo svedese ha guidato la retroguardia con la consueta autorità. "È stato meraviglioso, si è dimostrato un grande professionista, lo abbiamo ringraziato tutti perché è venuto con la mentalità giusta, calandosi perfettamente nel ruolo e dandoci una mano per questa bella vittoria".