
Primavera, i convocati
Torna in campo la Primavera rossoblù. I ragazzi di mister Canzi faranno visita al Napoli fanalino di coda, domenica alle 11 sul campo di Frattamaggiore. Il Cagliari, dopo la vittoria dell'Atalanta sul campo della Fiorentina, è ora secondo in classifica staccato di 3 lunghezze dagli orobici.
Sfida ostica, a dispetto della classifica, sul sempre caldo campo partenopeo. Il Cagliari dovrà fare a meno dello squalificato Porru, espulso contro il Bologna, e degli infortunati Acella, Zinfollino e Dore.
"Andiamo a incontrare una squadra con molti meno punti di quelli che avrebbe meritato - analizza Canzi - Vianni, Palmieri e Sgarbi davanti sono ottimi, così come Labriola e Mamas in mezzo al campo, senza dimenticare Manzi che ritorna al centro della difesa. Troveremo un'atmosfera calda, noi stiamo bene e siamo pronti, anche se purtroppo si è fermato Acella che sarebbe stato il sostituto di Porru. Sarà un test importante per verificare una volta di più la nostra mentalità di squadra".
Un Napoli, a dispetto dei numeri della classifica, temibile in fase offensiva. "Ne ha segnati solo dieci, ma ha avuto ben otto rigori a favore tra campionato e Youth League, segno di come sia una squadra molto propositiva che arriva con facilità in zona gol".
LA LISTA:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu.
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.