
Primavera, i convocati
Appuntamento alle 10 di domenica per la Primavera rossoblù, che ospiterà il temibile e lanciato Bologna nel match valido per la nona giornata di campionato.
Si riprende il cammino dopo la seconda sosta stagionale, con Ladinetti e compagni che vogliono dar seguito al roboante successo di Pescara. L'obiettivo è appaiare nuovamente l'Atalanta, che venerdì ha superato il Napoli e il 4 dicembre recupererà la partita contro l'Empoli. Un testa a testa entusiasmante nel quale ogni passo diventa fondamentale, proprio come il match contro i felsinei.
"La classifica del Bologna parla chiaro", ammonisce il tecnico del Cagliari Max Canzi. "Una squadra che da anni ha intrapreso un ciclo strutturato e con valori, a cominciare da mister Troise e dal responsabile del Settore Giovanile Corazza. Per loro parlano i risultati, la qualità dell'organico e gli investimenti che hanno fatto in estate".
A disposizione anche Federico Marigosu, reduce da un acciacco che gli ha impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale Under 19 per le qualificazioni europee. "Ha svolto alcuni allenamenti con noi e sta sempre meglio. In ogni caso abbiamo tante opzioni in avanti così come negli altri settori. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle difficoltà e di adattarci, affrontando le varie situazioni che si presentano. Queste due settimane ci sono servite per continuare il nostro percorso di crescita", ha concluso Canzi.
LA LISTA:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino