Primavera, i convocati

Primavera, i convocati

La Primavera rossoblù è pronta a tornare in campo ad una settimana dalla prima sconfitta stagionale. Un match perso contro l'Atalanta che ha lasciato però ottimi segnali dal punto di vista tecnico, rafforzando la consapevolezza della squadra sulla propria competitività a questi livelli. Appuntamento per sabato alle 14.30 in casa del Pescara, la gara verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali del Club.

I rossoblù sono secondi a quota 16 punti, a -2 dall'Atalanta che però ha una partita da recuperare. Gli abruzzesi occupano invece l'undicesima piazza con 7 punti. "Dovremo fare molta attenzione", ammonisce l'allenatore isolano Max Canzi, che deve ancora fare a meno dello squalificato Contini e dell'infortunato Zinfollino. "Noi stiamo bene, abbiamo assorbito l'immeritata sconfitta contro l'Atalanta e penso che abbiamo tutte le qualità tecniche e morali per reagire prontamente". 

Dall'altra parte ci sarà un collega molto stimato. "Mi fa piacere confrontarmi con Nicola Legrottaglie - spiega Canzi - Ha vissuto l'ambiente di Asseminello, ci stimiamo e ci scambiamo spesso delle opinioni sul campionato in cui militiamo. Soprattutto in casa il Pescara ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Ricorda un po' noi l'anno scorso, perché ha lo spirito della neopromossa che vuole stupire e sicuramente ci affronteranno con grande voglia di far bene".


LA LISTA: 

Portieri: Ciocci, Piga

Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.

Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.

Attaccanti: Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.