
Primavera, i convocati
La Primavera non vuole fermarsi, ed è pronta ad affrontare la forte Atalanta ad Assemini. Appuntamento per sabato alle ore 11, un match che vedrà i rossoblù primi in classifica davanti proprio ai nerazzurri, i quali hanno da recuperare la partita contro l'Empoli non disputata nello scorso weekend.
Il gruppo di Max Canzi è in fiducia, forte delle cinque vittorie consecutive che hanno seguito il pareggio del debutto. Mancherà lo squalificato Contini, espulso contro la Lazio, oltre all'infortunato Zinfollino.
L'allenatore rossoblù è pronto: "Chiunque fa sport vive e lavora per affrontare sfide come questa, sicuramente complicate per la forza dell'avversario ma molto stimolanti anche per la grande attenzione che viene riservata. Non scopriamo certo oggi la corazzata Atalanta, di fronte avrà però un Cagliari che è lassù meritatamente e sta facendo vedere contenuti tecnici, tattici e agonistici di livello. Vogliamo giocarci le nostre carte, consci di essere liberi mentalmente ma non per questo rilassati, con la forte consapevolezza che arriva dal cammino intrapreso".
LA LISTA:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Masala