Canzi: "Godiamoci questo momento"

Canzi: "Godiamoci questo momento"

L'allenatore della Primavera rossoblù, Max Canzi, non può che gioire dopo la vittoria per 3-1 contro la Lazio, che lancia Ladinetti e compagni in vetta alla classifica con una partita in più rispetto all'Atalanta. E sabato prossimo, alle 14.30, proprio gli orobici saranno di scena in Sardegna. 

IL PROFUMO DEL PRIMATO
"Ce lo godiamo, come è giusto. Arriviamo allo scontro diretto da primi, grazie al fatto che l'Atalanta non ha giocato in questo turno, ed è una cosa che mai avremmo immaginato".

NUOVA RIMONTA
"Affrontiamo sempre squadre di alto livello, al minimo errore ti castigano. Piacerebbe anche a me non prendere mai gol, però la cosa positiva è che non perdiamo di vista l'obiettivo, rimaniamo sul pezzo e rientriamo in gara".

OBIETTIVO SALVEZZA
"Abbiamo tanti giocatori che sono con noi dall'anno scorso o anche di più, questo fa sì che abbiamo una certa esperienza. Inoltre ci sono molte soluzioni a livello tecnico e tattico, permettendoci di avere diverse varianti. Non mi sarei mai aspettato di essere così in alto, l'obiettivo primario rimane la salvezza, poi se la prenderemo in fretta potremo divertirci e a quel punto capire fin dove possiamo arrivare. Intanto ci stiamo distanziando dalla zona calda e questa è la cosa più importante".

BANDO ALLE INGENUITÀ
Nel finale l'espulsione di Gianluca Contini rischiava di ridare speranze ad una Lazio già sotto di due gol e ridotta in dieci uomini: "Bisogna crescere - chiosa il mister - non stiamo giocando un campionato di ragazzini, bensì è un torneo di adulti. Anche un errore arbitrale, qualora si verificasse, va capito e preso nel modo giusto, certe ingenuità vanno eliminate perché possono costare caro".