Primavera, i convocati

Primavera, i convocati

La Primavera rossoblù scende in campo domenica alle 10.30, in casa contro la Lazio per cercare di allungare il filotto di risultati positivi. La squadra di Max Canzi è reduce dal colpo di Torino (3-1 ai granata) e vuole continuare a volare. Il match del "Campioni d'Italia 1969-70" sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali del Cagliari Calcio. 

Di fronte a Ladinetti e compagni la compagine biancoceleste, allenata da un grande esperto come Leonardo Menichini, il quale vanta anche un passato in rossoblù nelle vesti di vice di Carlo Mazzone. Un club blasonato che vuole risalire la china, essendo ora all'ottavo posto in classifica con 7 punti. Max Canzi è fiducioso ma predica calma: "Dovremo fare attenzione, veniamo da una serie importante ed è sempre difficile mantenersi a certi livelli. Ci siamo allenati bene in settimana, sono soddisfatto di come il gruppo sta mantenendo la concentrazione nel quotidiano, senza farsi scuotere eccessivamente dagli elogi che ovviamente e giustamente stanno arrivando". 

Sull'avversario. "La Lazio è partita forte, con due vittorie e un pareggio, l'ultima sconfitta contro l'Atalanta ci può stare per quelli che sono i valori, e dunque troveremo un avversario di buon livello. Hanno in pianta stabile un over come Minala, l'esperienza di Menichini aiuta parecchio, sarà un match molto complicato ma vogliamo continuare sulla strada tracciata". 


LA LISTA: 

Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga

Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.

Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi. 

Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Masala