
Primavera, i convocati
Quinta giornata di campionato per la Primavera di Max Canzi, che in casa del Torino intende proseguire lo splendido momento di forma. Iniziata la stagione con il pareggio interno contro il Genoa, i rossoblù hanno infilato tre vittorie consecutive e in trasferta vantano percorso netto grazie ai colpi di Empoli e proprio Torino, contro la Juventus. Una settimana fa il 4-2 al Sassuolo, denotando grande compattezza e brillante condizione fisica.
Si gioca domenica alle ore 10 sul prato del Centro Sportivo di Castello di Vinovo (diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 DTT e HD su Si Smart). I granata hanno totalizzato 4 punti in altrettante gare, frutto di una vittoria e un pareggio.
"Andiamo a giocare contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato", analizza il tecnico rossoblù Max Canzi alla vigilia. "In rosa ci sono tanti fuori quota, in base alle scelte che faranno cambieranno la formazione e la tipologia di avversario che ci troveremo davanti. Il Torino è tosto, come sempre, il fatto di non giocare al Filadelfia potrebbe incidere perché il campo di Vinovo è più piccolo. Ci aspettiamo una battaglia, siamo pronti e sicuramente diremo la nostra".
Il ricordo dell'ultima gara della stagione scorsa, con il 2-2 di Asseminello che impedì l'accesso ai playoff, non si è dissolto. "Spero possa essere da stimolo per i miei ragazzi, fu una delusione cocente ma nello sport capita e adesso dobbiamo avere quel sano spirito di rivalsa che può aiutare a tirare fuori qualcosa in più".
LA LISTA:
Portieri: Ciocci, Piga
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.