
Canzi: “Si riparte tutti insieme”
“Chi vince gioisce, chi perde spiega”. Max Canzi si concede una battuta amara dopo la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Chievo: 4-3, con i gol degli ospiti arrivati nell'ultimo quarto d'ora. “Per chi ha visto la partita, è un risultato inspiegabile. Abbiamo dominato per 75', poi abbiamo preso un gol dopo l'altro. Tutti abbastanza casuali, a parte il secondo, dove siamo stati ingenui su una punizione battuta velocemente dal Chievo. Non credo ad una rilassatezza: sul 3-0 abbiamo pure avuto l'occasione per il quarto gol con Lella. Il Chievo ha trovato un gol, ci ha messo molto impeto e alla fine ha potuto festeggiare”.
SI RIPARTE TUTTI INSIEME
“Cosa dirò ai ragazzi alla ripresa degli allenamenti? Non c'è molto da dire, bisogna piuttosto fare: azzerare quel che è successo oggi, ripartire tutti insieme, come abbiamo fatto, da squadra. I ragazzi erano molto abbattuti, si rendono conto di quel che è capitato. Dobbiamo cercare di stare sereni”.
OCCASIONE PERDUTA
“Avevamo l'occasione per allontanarci definitivamente dalla zona play-out, invece siamo stati addirittura superati da due squadre e il vantaggio è sceso a 6 lunghezze. Venerdì sera abbiamo un altro scontro diretto, contro il Sassuolo: dobbiamo trovare subito la forza per ripartire”.