Canzi: “Un altro passo in avanti”

Canzi: “Un altro passo in avanti”

Pareggio a reti bianche sul campo di una grande squadra come la Juventus, ottenuto al termine di una nuova ottima prestazione: il tecnico rossoblù Max Canzi può essere soddisfatto. “Un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo usciti da questo trittico di partite difficili con 4 punti in tasca e soprattutto giocando alla pari con tutti. Questi 4 punti avrebbero potuto tranquillamente essere almeno 5, ripensando alla gara con l'Inter, ma tutto sommato va bene così”.

PAREGGIO GIUSTO
“La Juventus ha tenuto maggiormente il possesso del pallone, ma forse noi abbiamo avuto più palle gol nitide. Abbiamo sofferto nei primi 20', poi passando al 4-4-2, siamo stati più equilibrati. Il risultato è giusto, mi fa particolarmente piacere avere chiuso con la porta inviolata: non subire gol da una squadra qualitativa come la Juventus è un segnale positivo”.

PROSSIMO IMPEGNO
“Lunedì 11 ci toccherà la Sampdoria in casa, un altro avversario da rispettare che attraversa un periodo di grandissima forma, reduce da un netto successo casalingo proprio a spese della Juventus. Avremo un giorno di riposo in più a disposizione, ci tornerà utile per recuperare preziose energie”.