
Canzi: "Vittoria di personalità"
Il tecnico della Primavera rossoblù Max Canzi si gode la bella vittoria dei suoi ragazzi a Firenze: "Sono proprio contento, si tratta di un successo importantissimo, arrivato dopo una partita di grandissima personalità. Abbiamo sempre giocato, esprimendo un buon calcio, contro un'ottima squadra composta da giocatori di caratura superiore, come Sottil, in prestito dalla prima squadra. Non abbiamo mai buttato via la palla, anche se questo ha comportato prendersi dei rischi."
COMPLIMENTI AI NUOVI
"Giocatori come Dore e Carboni, che sin qui avevano avuto poco spazio, si sono fatti trovare pronti alla chiamata. Hanno disputato una grande partita. Vuol dire che questa squadra inizia ad avere più titolari, è un segnale forte".
UN PASSO ALLA VOLTA
"Per noi questa vittoria significa un passettino in più verso la conquista del nostro obiettivo, la salvezza. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra perché non abbiamo fatto le barricate, siamo sempre stati costruttivi. Iniziare a vincere in casa? Finora abbiamo vinto solo in Coppa tra le mura amiche, ma pensiamo ad una cosa per volta: nella prossima gara ci aspetta una nuova trasferta insidiosa a Palermo".