Canzi: “Pareggio giusto”

Canzi: “Pareggio giusto”

Un pareggio casalingo col Sassuolo che il tecnico rossoblù Max Canzi accetta serenamente: “Abbiamo affrontato una squadra di grande livello, che dispone di un potenziale offensivo di prima fascia. Siamo andati due volte in vantaggio, giocando con ottima intensità. Purtroppo il secondo pareggio è arrivato su una punizione deviata dalla barriera che ha spiazzato il nostro portiere: è il nostro unico rimpianto, anche perché è il quarto gol che prendiamo in questo modo dall'inizio del campionato e dispiace veramente. Però sono contento della prova dei ragazzi, abbiamo dato continuità alla prova di Coppa Italia. In alcune situazioni bisogna anche sapersi accontentare e muovere la classifica. Potevamo vincerla ma anche perderla, entrambe le squadre hanno avuto occasioni favorevoli: tutto sommato, il risultato è giusto”.

COSA FUNZIONA E COSA C'E' DA MIGLIORARE
“Mi è piaciuta la capacità di soffrire nei momenti di difficoltà e tenere botta, cosa che non era accaduta sabato scorso a Verona. Dobbiamo cercare di finalizzare meglio tutto il volume di gioco costruito, però devo dire che oggi ho visto buoni progressi in tal senso”.

SABATO TRASFERTA A FIRENZE
“Contro i viola ci attende un'altra partita complicatissima. Hanno fatto un mercato di alto livello e costruito una squadra molto forte. Oggi comunque abbiamo dato buoni segnali, andiamo a Firenze fiduciosi”.