Canzi: “È mancato solo il gol”

Canzi: “È mancato solo il gol”

Una punizione troppo crudele per la Primavera del Cagliari, punita nel finale da un acuto dell’attaccante dell’Inter Mulattieri, dopo aver giocato una grande partita. Sorride amaro il tecnico rossoblù Max Canzi: “Avevamo la superiorità numerica sul lato della palla, loro sono riusciti lo stesso ad andarci via. Un errore tattico da parte nostra pagato a caro prezzo”.

OCCASIONI FALLITE
“Abbiamo dominato per tre quarti di partita. Dobbiamo essere più cattivi a concretizzare. Non so quante volte ci potrà capitare di giocare in casa dell’Inter e costruire quattro palle gol pulite più un rigore a favore. Bisogna segnare, è mancato il killer instinct. Chiaramente l’Inter ha una rosa più ampia, i cambi sono sullo stesso alto livello dei titolari; però i ragazzi ci hanno messo l’anima, una prestazione di questo tipo può essere un buon auspicio per il campionato”.

INTENSITÀ E SPIRITO
“Speravo in una partita così perché stiamo lavorando su questa intensità e su questo spirito che devono diventare il nostro marchio di distinzione. Mantenere il ritmo così alto per novanta minuti è quasi impossibile però non ci hanno mai messo sotto, ce la siamo giocata anche quando l’Inter ha preso più campo”.

DOMENICA LA JUVENTUS
“Siamo condannati a cercare di ripetere lo stesso tipo di partita. Abbiamo speso molto, fortunatamente c’è la possibilità di rifiatare dato che si giocherà domenica. Possiamo prepararla al meglio per poi affrontare un tour de force che ci porterà ad andare in campo tre partite in sei giorni”.