
Primavera sconfitta a Terni
Sconfitta per 2-0 della Primavera rossoblù a Terni nel quarto turno di campionato.
Prova poco convincente della squadra di Canzi che ha avuto solo una fiammata soltanto nella seconda frazione del primo tempo. In questa parte i rossoblù hanno sfiorato il gol alla mezz’ora con Gagliano (colpo di testa a lambire il palo) e con Tetteh al 35’, il cui tiro a botta sicura è stato salvato sulla linea da un difensore.
Ad inizio ripresa doppia espulsione: fuori Camba e lo stopper umbro Tinti, che avevano battibeccato dopo un contrasto aereo. Al 56’ Ternana in vantaggio: punizione dalla destra, il terzino sinistro Trovato spizza il pallone di testa e lo colloca proprio nel sette. Il Cagliari non riesce a reagire e al 73’ incassa anche il secondo gol: Gargano supera Cadili nello stacco e fila verso la porta, infilando Daga in uscita.
Questo il commento di Max Canzi a fine partita: “Prestazione negativa. L’approccio alla partita non è stato soddisfacente; ci eravamo ripresi nella seconda parte del primo tempo, ma nella ripresa siamo tornati a non esprimerci bene. Troppi gli errori banali. Ripartiamo da zero: c’è tanto da lavorare, dopo la sosta ospitiamo il Crotone, vedremo di farci trovare pronti”.
TERNANA: Vitali, Testa, Trovato, Buono, Tinti, Pinsaglia, Nesta, Bombagi, Barbetta (64’ Amato), Argento, Gargano (88’ Mignone).
CAGLIARI: Daga, Kouadio, Cadili (79’ Pitzalis), Molberg, Mastromarino (60’ L. Floris), Sanna, Tetteh, Antonini Lui (68’ Fini), Camba, Ladinetti, Gagliano.
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona.
RETI: 56’ Trovato, 73’ Gargano.
NOTA: Espulsi Tinti e Camba al 51’ per reciproche scorrettezze.