Simeone: “Puntiamo a migliorarci”

Simeone: “Puntiamo a migliorarci”

Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" il protagonista è Giovanni Simeone. Il "Cholito" è pronto per le prossime battaglie, a caccia di vittorie e soddisfazioni personali e di squadra: "Posso solo migliorare, i gol arriveranno. Sto facendo il lavoro giusto, corro, aiuto, faccio la guerra”.

MENTALITÀ GIUSTA
"In questa squadra tutti vogliono migliorarsi, ho capito subito che gruppo fosse quando al terzo giorno sono andato a cena con Pisacane, non con i miei connazionali come si fa di solito”.

DETERMINAZIONE ED EQUILIBRIO
"Mancano sei mesi alla fine della stagione, l'anno scorso a Firenze partimmo forte e ci salvammo all'ultima giornata. Dobbiamo essere umili e lavorare, con equilibrio, caratteristiche proprie del nostro mister. Il mio partner d'attacco Joao Pedro? Un ragazzino dentro il corpo di un adulto, ha qualità e si vedono".

MODELLI DA STUDIARE
"Mi sveglio, vado al campo, faccio colazione e un’ora prima dell’allenamento comincio con mobilità e attivazione. Vivo per il calcio, farei il portiere pur di giocare. Studio Firmino: è completo, fa gol e sa giocare con i compagni. Immobile, che sfideremo lunedì, in Italia è il migliore, perché attacca bene lo spazio e fa movimenti pazzeschi. Mi piace anche Lautaro".