
Rog: “Sotto con la Sampdoria”
“Sono felice, sto trovando finalmente quella continuità che mi mancava”. Marko Rog è stato ospite della trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. Per il forte centrocampista croato tante domande e curiosità.
L’ARRIVO IN SARDEGNA
“Quando è arrivata la proposta del Cagliari, ho sentito subito Pavoletti e Srna. Entrambi mi hanno detto che mi sarei trovato bene, che l'ambiente e la squadra erano ottimi. Avevano ragione. Qui c'è un progetto, me ne avevano già parlato il Presidente Giulini e il Direttore Carli. Questo poi è l'anno del Centenario, dunque un evento molto importante per il Club; sono contento di farne parte”.
IL CENTROCAMPO, L'ARMA DEL CAGLIARI
“Fa piacere sentire gli allenatori avversari sostenere che il centrocampo è il reparto migliore di questa squadra. Adesso dobbiamo continuare così come stiamo facendo: 11 risultati utili consecutivi non sono pochi. Personalmente cerco di aiutare sempre i miei compagni, sia quando abbiamo il pallone che in fase di non possesso”.
L'AMBIENTAMENTO IN CITTÀ
“Mi trovo benissimo a Cagliari. È una bella città, tranquilla, a misura d'uomo, c'è il mare: mi sono ambientato molto presto”.
ARCHIVIARE LECCE
“Domenica sera il pallone non rimbalzava sull'erba, giusto rinviare. L'indomani il terreno non era perfetto ma almeno si poteva giocare. L'attesa non è stata semplice, eravamo concentrati per scendere in campo la domenica, il tempo non passava mai. Purtroppo non siamo riusciti a cogliere i 3 punti che avremmo voluto, ma anche queste esperienze sono utili per la crescita”.
ARRIVA LA SAMP
“Lunedì sera ce la vedremo contro una squadra in crescita, che merita più di quanto non dica la sua attuale classifica. Sarà una partita difficile, però abbiamo intrapreso la strada giusta e scenderemo in campo per vincere”.