
Cigarini: “Viviamo il momento”
Luca Cigarini ha partecipato alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. Il “Professore” ha parlato di tanti argomenti, cominciando dal bagno di folla che ha accolto domenica sera i rossoblù al ritorno da Bergamo. “L’accoglienza dei tifosi è stata splendida, peccato non esserci stato. Sono cose che fanno piacere, speriamo di poter vivere altri rientri in sede così esaltanti dopo una trasferta”.
ENTUSIASMO E MARGINI DI MIGLIORAMENTO
“Sapevamo di avere una rosa importante, non mi aspettavo a questo punto di essere così in alto in classifica. Tra il serio e il faceto dico che la nostra fortuna è stata la sconfitta iniziale col Brescia: c’era troppa euforia, senza fare i conti col campo. Stiamo vivendo questo momento in maniera positiva, allenamento dopo allenamento. Sentiamo anche noi l’entusiasmo che ci respira in città. E sappiamo di avere margini di miglioramento”.
LA COMPATTEZZA DEL GRUPPO
“Visto l’alto livello della squadra ciascuno di noi deve dare il massimo ogni giorno. Per fare parte di questo progetto devi dare tutto. Siamo un bel gruppo, compatto; la dimostrazione è Oliva. Un ragazzo eccezionale, ha saputo aspettare il suo momento e al di là del gol domenica scorsa ha fornito una grandissima prova”.
IL SOSTEGNO DEI TIFOSI
“Lo stadio pieno significa che i tifosi hanno fiducia in noi e ci porta a dare qualcosa in più. Sta anche a noi trascinare il pubblico".
PAVO, TORNA PRESTO!
“Leo mi manca, siamo molto affiatati, in campo e fuori, insieme ci divertiamo, ma manca a tutti i compagni e a tutta la squadra. Speriamo torni presto”.
AUGURI, GIGI
“Gigi Riva è una persona speciale, un simbolo, del Cagliari e del calcio mondiale. Potessimo fare un decimo di quel che ha fatto lui, ci toglieremmo grandi soddisfazioni”.