Olsen: “A Cagliari sono felice”

Olsen: “A Cagliari sono felice”

Robin Olsen è intervenuto con “La Gazzetta dello Sport”: tra gli argomenti affrontati dall’estremo difensore rossoblù, portiere della Nazionale svedese, i suoi primi mesi a Cagliari, tra obiettivi e speranze.

CAGLIARI, CHE OPPORTUNITÀ
“Il mio trasferimento qui in Sardegna? Mi è stata prospettata la possibilità di giocare, è stata un'ottima opportunità per me. Ho buone sensazioni, sto bene. Gioco e il mio pensiero è rivolto alla prossima partita, voglio continuare a migliorare”.

LO SPOGLIATOIO, UNA FAMIGLIA
“Mi piace tutto qui. Nello spogliatoio ho trovato un ambiente familiare. Con Rafael ho un ottimo rapporto, voglio che Cragno guarisca presto: anch’io ho avuto un problema alla spalla, so cosa significhi”.

VIVENDO LA CITTÀ
“Cagliari è bella, è la prima volta che abito in centro storico. Faccio delle belle passeggiate nel quartiere. E ho già avuto modo di vedere Villasimius”.

LA NAZIONALE
“Contro la Spagna penso di avere giocato la mia migliore partita in Nazionale. Una parata, la prima, in uscita bassa, è stata la più bella. Qualificarci per la fase finale degli Europei? Ci credo, anche se contro la Romania non sarà facile”.