Bradaric: “Cagliari come la mia Spalato”

Bradaric: “Cagliari come la mia Spalato”

“Penso a migliorarmi e a ripagare la fiducia della società che con un contratto di cinque anni ha dimostrato di  tenere molto a me”. Filip Bradaric ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”. “Non sono ancora al cento per cento, ma spero di arrivarci presto. Sono contento per la fiducia del mister perché mi sta aiutando a rendere al meglio per la squadra. Con Maran è stato subito feeling perché è un personaggio molto positivo e riesce a spingermi a dare sempre di più ma senza stress. Mi piace avere la sua fiducia ma allo stesso tempo è una responsabilità perché so che deve ripagarla”.

Regista col modello di Luka Modric. “Per me può essere solo un onore giocare accanto a lui perché posso solo imparare. In ogni posto dove ho giocato, sono riuscito a tenere le redini della squadra e mi piacerebbe farlo anche qui, anche se so che sarà diverso e non facile”.

Filip ha subito stabilito un feeeling speciale con la città. “Cagliari è molto simile a Spalato. Passeggiare in via Roma è come essere al centro della mia città e poi c’è il mare che è fondamentale. Chi nasce vicino al mare, non può vivere senza”.

Sulla gara di domenica col Chievo: “Per noi è importante vincere. Credo che sarà una partita bella e dura, con un avversario agguerrito, ma noi dobbiamo pensare solo ai tre punti. Secondo me siamo da metà classifica e con l’aiuto del nostro pubblico nessuna gara può farci paura”.