
Conti: “Tutti alla Sardegna Arena per la Primavera”
“Mi piacerebbe che i tifosi venissero alla Sardegna Arena per sostenere la Primavera nella partita contro la Juventus”. Il Responsabile dell’area tecnica Daniele Conti, ospite alla trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta”, ha chiamato a raccolta i supporters rossoblù per l’atteso appuntamento di campionato domenica mattina alla Sardegna Arena (ore 11). “Contro l’Inter venerdì scorso i ragazzi di Canzi hanno giocato una grande gara, trasmettendo voglia di giocare e attaccamento alla maglia. Conosco il mister da tanto tempo, sta facendo un grande lavoro; da quest’anno è affiancato da un amico come Alessandro Agostini. Domenica sarà la prima partita in casa, aspetto tanti tifosi: più siamo meglio stiamo”.
“Insieme ad Oscar Erriu e a Martino Melis, abbiamo cercato di costruire una rosa competitiva. Questa squadra è il frutto di un lavoro d’équipe”.
“Il mio ruolo da dirigente? Ho tante responsabilità, si devono prendere decisioni ma è bello quando ti rendi conto di aver fatto qualcosa di buono”.
“Tempo libero? Non ne ho molto a disposizione, spesso sono ad Asseminello, che ormai è la mia seconda casa. Quando stacco dal lavoro sto con la mia famiglia, mi dedico a mia moglie e ai miei tre fantastici figli”.