
Pavoletti: “Il gol, la mia benzina”
“La mia abilità nel gioco aereo? Devi capire prima degli altri dove va a finire il pallone. Più vai verso la palla, più forza dai. Poi se la schiaccio il portiere ha più difficoltà. E devi saper prendere il tempo”. Leonardo Pavoletti ha rilasciato una intervista a “La Gazzetta dello Sport”. Il centravanti rossoblù ha voluto ringraziare per la fiducia il Presidente Giulini. “Mi ha dato il tempo che mi serviva dopo le difficoltà di Napoli. In città mi trovo benissimo, faccio vita con la mia compagna ma esco anche con i ragazzi della squadra. Amo il pesce da buon livornese e in Sardegna e ho imparato ad apprezzare le specialità tipiche”.
ADRENALINA
“Quando entro in campo non guardo in faccia nessuno. È adrenalina, non cattiveria. Ma le prendo e le do. In allenamento con i compagni ci sto più attento”.
IL GOL
“Per me è benzina pura, Il coronamento di una settimana di sacrificio, sudore in allenamento. Una sensazione unica per cui la notte non riesci a dormire”.
LA NAZIONALE
“Sarei contento di tornarci, lo spero proprio. Vorrebbe dire che sto facendo bene con la squadra, la Nazionale è un onore”.