Ceter: “Voglio crescere col Cagliari”

Ceter: “Voglio crescere col Cagliari”

“La vittoria nei minuti di recupero col Benevento è stata speciale. Non potevo chiedere un esordio migliore”. Damir Ceter ha rilasciato un'intervista al sito gianlucadimarzio.com.

“Spero naturalmente di aumentare i minuti di gioco e di fare bene per la squadra - ha proseguito il giovane attaccante colombiano - Come successo a Benevento voglio dare una mano quando il nostro allenatore mi chiamerà in causa”.

Damir si è già ambientato bene nella nostra Isola. “La Sardegna è bellissima, colombiani e sardi sono molto simili. Ho avuto la possibilità di girare per il centro di Cagliari e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Le persone sono molto carine, mi riconoscono e mi salutano. Allo stadio il clima è elettrizzante. I tifosi sono "calienti" come quelli della Colombia: siamo in una posizione delicata in classifica eppure il pubblico ha sempre un atteggiamento positivo e affettuoso nei confronti dei giocatori e della squadra. Qui in Italia si vivono emozioni particolari alla vigilia delle partite, che ti danno energie positive".

Per il futuro, idee chiarissime. “Spero di maturare con tranquillità, giocando più partite possibile. Vorrei integrarmi bene con la città, l'ambiente e il gioco italiano nei prossimi due anni. Allora sapremo se posso essere un giocatore da Serie A o dove posso arrivare”.