Lopez: “Tanta voglia di riscatto”

Lopez: “Tanta voglia di riscatto”

“Per come è venuta, è stata una sconfitta rocambolesca ma per noi appartiene già al passato. Siamo concentrati da questa mattina sulla partita di venerdì contro la Fiorentina. Continuiamo il campionato con ottimismo ed equilibrio, confidando su noi stessi”.

Così Diego Lopez, ospite della trasmissione televisiva “Videolina Sport”. Il tecnico rossoblù, dopo aver sottolineato che la squadra a Roma ha giocato in fase di non possesso la miglior partita della sua gestione, ha sottolineato di avere riscontrato sensazioni positive alla ripresa degli allenamenti oggi ad Assemini. “C'è tanta voglia di riscatto. Abbiamo iniziato a lavorare in funzione della Fiorentina: non sarà facile perché è una squadra che sta facendo bene e ha molta qualità. Daremo il massimo”.

Contro i viola, sarà fondamentale l'aiuto del pubblico. “Dico sempre che dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte e c'è solo un modo per farlo: lottare su ogni pallone, dare intensità alla partita. Sono sicuro che il pubblico accorrerà numeroso e ci sosterrà, così come è successo ad esempio contro il Benevento, dove non abbiamo forse sfoderato la nostra migliore prova ma siamo stati encomiabili per volontà e voglia di vincere: i tifosi hanno capito e ci hanno trascinato verso la vittoria".