JP: “Cagliari è casa mia”

JP: “Cagliari è casa mia”

Joao Pedro ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi. Il presente e il futuro del numero 10 rossoblù, fresco di rinnovo con il Cagliari. Per JP un inizio di stagione positivo, capocannoniere della squadra con 5 reti: “Ho lavorato per questo. Quando inizi a segnare tutto diventa più bello e facile, ma devo ringraziare la squadra perché senza i compagni non ci sarei riuscito”.

Mezz’ala, trequartista o seconda punta? “Io sono a disposizione del tecnico e gioco dove serve. Se sai ricoprire più ruoli e fai quello che ti dice l’allenatore puoi diventare un giocatore importante. Sono felice e so di poter dare ancora di più”. Sul rapporto con Cagliari: “È casa mia”. La fascia di capitano? “Portarla al braccio è un onore. Fino a quando non la indossi non capisci la responsabilità di averla”.

Sabato sera i rossoblù saranno impegnati nell’impegnativa sfida contro la Roma: “È una squadra fortissima, con tanti giocatori che in un attimo possono risolvere la gara. Dovremo giocare come abbiamo fatto contro l’Inter, ma ci vorrà più cattiveria e non dovremo mollare nemmeno per un secondo. Servirà un’ottima prestazione da parte di tutta la squadra”.