Faragò: “Diamo continuità”

Faragò: “Diamo continuità”

Paolo Faragò ha partecipato alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. Il giocatore rossoblù ha parlato del suo ruolo in campo: “Per me è importante avere vicino due elementi bravi come Romagna e Barella: a dispetto della giovane età, sono giocatori completi, anche a livello caratteriale hanno dimostrato di reggere benissimo la pressione delle partite importanti. Mi coprono le spalle e aiutano a tenere la squadra equilibrata”.

Sull'eliminazione dalla TIM Cup: “Siamo tutti molto dispiaciuti. Dobbiamo subito riscattarci, dimostrare che è stato solo un brutto episodio e tornare immediatamente ad onorare la maglia. A partire dalla partita di domenica a Bologna”.

A proposito della sfida con i petroniani. “Affrontiamo una squadra che arriva da due vittorie consecutive, ma anche noi attraversiamo un buon momento. Dobbiamo giocarcela a viso aperto, dando continuità alle nostre prestazioni, continuando a fare quel che ci richiede il mister. Solo con questo spirito e con la consapevolezza di lottare dal primo al novantesimo riusciremo a fare risultato a Bologna”.

Magari con un gol di Pavoletti su assist di Faragò. “Vediamo come farlo segnare – sorride Paolo – Stavolta di testa, perché no?”.